Politica Di Spedizione
POLITICA DI SPEDIZIONE Silver & Co si impegna, una volta ricevuto l’ordine, a spedire nel minor tempo possibile la merce acquistata, nella misura di massimo 5 giorni lavorativi. Nel caso in cui il Cliente chiedesse una qualsiasi personalizzazione, è bene prima dell’acquisto, contattare Silver & Co, per avere informazioni in merito ai tempi di lavorazione.
Politica Di Rimborso
POLITICA DI RIMBORSO Silver & Co effettuerà immediatamente il rimborso della somma pagata dal Cliente solo nel caso in cui il ripensamento avvenga prima della spedizione dell’oggetto. Sono esclusi dal rimborso gli oggetti personalizzati (ad esempio incisioni, anelli portati a misura, ecc…).
Cancellazione/Restituzione/Cambio Di Politica
DIRITTO DI RECESSO Come previsto dal decreto legislativo 206/2005 (artt. 50-68) che disciplina la materia dei contratti a distanza, Silver & Co riconosce il diritto di recesso ai propri Clienti entro 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei beni acquistati. NON SI ACCETTANO RESI nel caso in cui il Cliente abbia chiesto una personalizzazione del prodotto (come ad esempio una incisione, un accorciamento di cinturino di orologio, un cambio di misura per un anello, ecc…). Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente deve inviare entro il termine di 14 giorni dalla consegna del prodotto/i una comunicazione scritta all'indirizzo mail: vincentellisusanna@gmail.com, con oggetto DIRITTO DI RECESSO. La merce resa dovrà pervenire integra nella confezione e imballo originale alla Gioielleria Selvaroli Alessio entro 15 giorni dalla comunicazione di volersi avvalere del diritto di recesso. La merce resa dovrà essere inviata presso la sede di Silver & Co sita in via Lampedusa , 29- 09012, Capoterra (CA) - Italia. Le spese di restituzione del bene rimangono a carico del Cliente, il quale potrà spedire la merce con qualsiasi corriere di propria fiducia. Silver & Co non risponderà dell'eventuale smarrimento da parte del corriere della merce in reso. Alla ricezione della merce resa, Silver & Co procederà al controllo della merce ricevuta, e qualunque prodotto non conforme all'originale non verrà rimborsato ma respinto al Cliente. In caso la merce sia in perfetto ordine, Silver & Co procederà al riaccredito del costo dell'ordine, comprese, eventualmente, le spese di prima spedizione, con le stesse modalità con cui è stato pagato in origine. Per tutto quanto non espressamente regolato dalla presente pagina si applicherà la disciplina in cui al decreto legislativo 206/2005.